Secondo la ricerca Ipsos, il portale Radiosarajevo.ba è di gran lunga il secondo portale di notizie più letto in Bosnia-Erzegovina nel 2019. Nell'intervallo di tempo specificato, abbiamo raggiunto più di 592.000 visite uniche e un traffico totale di 53.657.358 visite (visite), ovvero 104.632.019 pagine visualizzate (page views). Secondo Google Analytics, che misura le visite dall'estero, il portale radiosarajevo.ba ha registrato quasi 12 milioni di individui con oltre 75 milioni di visite e 175 milioni di pagine viste.
Allo stesso tempo, Radiosarajevo.ba è il portale più visitato di una stazione radio in Bosnia-Erzegovina!
Allo stesso tempo, con la crescita del numero di visite, che è la continuità del nostro portale dal 2007 ad oggi, siamo soddisfatti del fatto che il nostro portale sia sempre più influente nel paese, e con un numero crescente di citazioni in Bosnia-Erzegovina e regione. Negli ultimi mesi, Radiosarajevo.ba è stato uno dei media più citati dalla Bosnia-Erzegovina, come confermato dalle nostre numerose interviste e storie riportate. Particolarmente amati dai nostri lettori e colleghi sono i nostri editorialisti Dragan Bursać, Zija Dizdarević, Miljenko Jergović, Ahmed Burić ed Elvis J. Kurtović.
Cerchiamo di essere in sintonia con i nostri lettori e ascoltatori e siamo riconosciuti come un portale per tutte le età e diversi profili di lettori che possono trovare informazioni utili, consigli, suggerimenti, novità musicali, rubriche per sé nei nostri testi scritti per tutti . . Radiosarajevo.ba è riconoscibile anche dai suoi social network, dove pubblica ogni giorno contenuti selezionati dal portale; La pagina Facebook è considerata una delle più numerose in termini di media nel nostro Paese e conta più di 400.000 follower e Instagram ha più di 20.000 follower, lo stesso vale per il nostro profilo Twitter che conta circa 90.000 follower. Il canale YouTube ha più di 18.000 mila abbonati e la community di Viber ha più di 40.000 membri.
Lavoriamo, creiamo e cambiamo, rispettando gli standard professionali della professione giornalistica e sforzandoci di apportare cambiamenti positivi alla società con il nostro lavoro. Ci sforziamo di soddisfare i vari interessi dei nostri lettori in Bosnia ed Erzegovina, così come in tutta la regione e nel mondo, con contenuti di qualità. Siamo tra i pochi nel nostro Paese che si sono cimentati con successo nel data journalism, soprattutto nel 2014 quando le infografiche politiche prodotte dal portale Radiosarajevo.ba si sono caratterizzate come un progetto di grande successo e, secondo gli internauti, un medium i cui contenuti , con uno speciale incentrato sull'infografica, ha segnato le elezioni in Bosnia ed Erzegovina.
Ciò che ci contraddistingue, in senso positivo, è l'aspirazione che tutti abbiano sempre ed equamente un posto sul nostro portale - soprattutto con riferimento ai diseredati e agli emarginati. Oltre alle questioni di attualità, questo portale si concentra su questioni di società civile, cultura, sport, promozione dei diritti delle donne e delle minoranze e dialogo civile. Radiosarajevo.ba è orientata alla democrazia e ai valori civili, all'integrazione nell'UE, ai diritti umani e alla prosperità generale del paese. L'unicità di Radiosarajevo.ba è evidenziata dalla sua sinergia con la stazione radio, che rende il portale diverso, più veloce e più ricco. Radio Sarajevo è una stazione radio fondata nel 1992 come Radio ZID, da cui sono cresciuti l'odierna Radio Sarajevo e l'omonimo portale Internet.